Il controllo degli insetti infestanti è indispensabile all’interno delle filiere produttive alimentari, al fine di garantire la qualità dei prodotti e la sicurezza del consumatore finale.
L’attenzione nel prevenire e gestire infestazioni è fondamentale all’interno delle industrie agroalimentari per ridurre danni e/o rischi di contaminazione e veicolazione di potenziali agenti di malattia trasmessi dagli insetti.
L’obiettivo dei servizi di monitoraggio e disinfestazione infestanti con H.A.C.C.P. è minimizzare il rischio di contaminazione dovuto alla presenza d’insetti o loro frammenti che, durante il processo produttivo, possono accidentalmente finire all’interno di confezioni di prodotti finiti, costituendo problemi di carattere igienico sanitario oltre a danneggiare l’immagine dell’azienda produttrice.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012
BIOECOLOGY S.R.L. | P.IVA 02514620356 | Uri: RE | N.REA 288427 | CAP.SOC. 10.000,00 i.v.
Privacy Policy e Cookies Policy – Informativa Trattamento Dati