Disinfestazione Reggio Emilia: il sopralluogo Bioecology

disinfestazione reggio emilia

Disinfestazione e Sanificazione a Reggio Emilia, Modena, Mantova, Parma e Cremona. La nostra responsabilità: salute e benessere della terra che amiamo

Fare disinfestazione e Sanificazione ambientale per noi di Bioecology è molto più che lavoro, formazione e informazione. I nostri nuovi clienti ci chiedono: perchè proponete un sopralluogo gratuito? La risposta riguarda il legame profondo che sentiamo con la nostra terra. E con tutto quello che amiamo e ci sta a cuore.

Disinfestazione: sopralluogo gratuito, ma per cosa?

Bioecology è un’Impresa di Servizi dedicati a controllo e riduzione di tutti gli infestanti che compromettono la salute di ambiente, uomo e animali. I nostri servizi d’igiene pubblica e privata trattano ambienti sia civili che industriali.

Trattiamo case, industrie alimentari, uffici, parchi, giardini, allevamenti animali e ospedali. Le nostre attività di formazione e informazione sul pest control coinvolgono moltissime aziende del settore. Ma anche privati che apprezzano la nostra visione.

Facciamo trattamenti contro insetti volanti e striscianti. Usiamo il metodo della lotta biologica, ovvero parassitoidi naturali contro mosche negli allevamenti zootecnici e contro insetti delle derrate immagazzinate nelle  industrie alimentari. Trattamenti fitosanitari tra cui Endoterapia.

Per il settore alimentare ci occupiamo di Derattizzazione, sanificazione ambienti, disinfestazione, disinfezione sanitaria, sterilizzazione, e sviluppo procedure H.A.C.C.P.

Disinfestazione e sanificazione hanno un importanza speciale per Bioecology

Si perchè fare un buon lavoro di disinfestazione va oltre la professionalità e puntualità che offriamo ai nostri clienti. La nostra missione quotidiana è di collaborare con onestà e preparazione verso un obiettivo comune. Ogni professionista di Bioecologysrl fa formazione continua, sempre attento alle nuove normative e tecnologie.

La ragione è che qualsiasi trattamento di disinfestazione e sanificazione non può essere guidato da guadagno o fretta.

In passato, troppi interventi  o leggerezze nel settore hanno causato serie problematiche. Una disinfestazione che non protegga la complessità ambientale, le fragilità della terra e dell’ecosistema è un atto di dichiarata distruzione.

Utilizzare il metodo di disinfestazione o sanificazione sbagliato per ignoranza o fretta, avvelenare la terra e distruggere insetti buoni e cattivi indiscriminatamente. Questi problemi si presentano spesso dai nostri clienti del settore agricolo, alimentare, sanitario e privato, che hanno usato metodi fai da te o disinfestatori improvvisati.

Per questa ragione garantiamo a tutti coloro che abbracciano la nostra visione un sopralluogo completamente gratuito per comprendere e studiare il problema.

Spesso, un semplice consiglio può salvare la ditta o il privato da un disastro annunciato.

A volte, il detto prevenire è meglio che curare è sbagliato a principio.  Nella disinfestazione e sanificazione, senza la giusta prevenzione, la cura è purtroppo difficile o impossibile. Affidarsi a disinfestazioni mediocri o improvvisate può causare dei danni economici e produttivi che si ripercuotono per moltissimo tempo sulle attività.

Bioecologysrl lavora seguendo un’idea: l’amore per la terra in cui viviamo e per le persone che con il loro duro lavoro la hanno resa uno dei più grandi centri produttivi ed economici del Paese. Fai un favore a te stesso, fai un favore alla terra e all’ecosistema: prima di affidarti a una disinfestazione a basso costo o fai da te, richiedi un sopralluogo gratuito. Non ti costa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *