Trappola per topi? scene esilaranti contro metodi efficaci

trappola per topi

La trappola per topi migliore? Conclusioni  esilaranti -Volume on obbligatorio – contro tecniche efficaci. Parola di Bioecologysrl!

Pensare a una trappola per topi efficace richiede la situazione giusta.  Naturalmente, i professionisti del campo sapranno accostare la strategia corretta a partire da un sopralluogo gratuito. Ad esempio: c’è un topo nel vostro bagno. Cosa fare? Un giovane ragazzo dal Brasile sembra prendere la giusta decisione. Tutto sommato, qual è la trappola per topi migliore di sempre?

Una derattizzazione è sempre opera fondamentale e difficile. Specialmente in settori aziendali come quello alimentare o sanitario. Quando si presenta nella propria abitazione, l’infestazione richiede un uguale serietà di trattamento. A volte, però, la trappola per topi sorprende più dell’immaginazione.

Così accade con il ragazzo brasiliano (co-)protagonista di questo video.

Una volta rinchiusosi nel bagno, il giovane mette in atto una trappola per topi alquanto ragionevole. Convinto di stanare lo spiacevole ospite con una scopa, la trappola per topi scatta con il suo gatto domestico, chiuso in bagno con lui, pronto a finire il lavoro a posto del suo padrone. D’altro canto, i gatti sono i nemici naturali dei roditori. Quale trappola per topi migliore se non mettere in atto la più antica catena alimentare conosciuta dall’uomo?

La scena comincia nel modo più prevedibile. Il nostro giovane protagonista sussurra con sicurezza “Ucciderò il ratto” mentre la sua spalla felina resta acquattata minacciosamente, pronto a essere la truce conclusione della trappola. Poi i due si mettono all’opera.

La prima parte della trappola per topi richiede che il giovane stani il roditore con la scopa. Al gatto poi l’onere di acciuffarlo. Il ragazzo comincia dunque a colpire rumorosamente l’area intorno al lavandino con la scopa per intimidire il topo e farlo uscire dal suo nascondiglio.

Poi, uno squittio! Questo piccolo roditore non si farà intimidire tanto facilmente! Il caos che segue vi ucciderà dalle risate: i due acchiappa topi si rivelano essere impostori non appena il roditore si mostra in pieno coraggio. L’uscita di scena dei due è ancora più esilarante!

Trappola per topi? Beh, la conta qui sembra proprio essere roditore 1, acchiappa topi 0

La trappola per topi giusta è il disinfestatore

L’epilogo del filmato dimostra che esistono trappole per topi fai-da-te di certo molto più efficaci – e con meno urla annesse! Che però non risolvono il problema della sanificazione necessaria degli ambienti.

La derattizzazione non è solo infatti una questione di coraggio. Quest’ultimo è l’arma quotidiana dei disinfestatori, che affrontano la minaccia di temibili bestie infestanti ogni giorno. La disinfestazione di topi è però sopratutto questione di pratica e di strategia. Strumenti che solo i professionisti più esperti ed efficaci posseggono.

Farsi furbi, oggi, non basta. Anche la trappola per topi meglio ingegnata può fare un sonoro buco nell’acqua:

Se la trappola per topi fai-da-te non è garanzia di successo, come meglio prepararsi a una infestazione da parte di questi roditori? I topi sono responsabili di infezioni e focolai tra i più letali nella storia dell’umanità. Per abbattere con efficacia il rischio di contaminazioni alimentari e sanitarie, esiste una sola trappola per topi efficace: il disinfestatore.

Se vuoi rispettare la natura senza però subirla ricorda sempre di rivolgerti al professionista giusto per la tua derattizzazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *