Lo stato degli animali allevati dall’uomo cambia: parola di Bioecology!

lo stato degli animali allevati dall'uomo

Lo stato degli animali allevati dall’uomo è spesso causa di amarezza. Per allevatori e consumatori. Bioecology si impegna a migliorare le loro condizioni con un nuovo prodotto che cambierà per sempre gli allevamenti!

Lo stato degli animali allevati dall’uomo ha causato amarezze e malumori in diversi strati della società. Il dibattito sviluppatosi nel tempo ha causato ulteriori tensioni e problematiche. Naturalmente, il nostro lavoro non riguarda discorsi astratti sul regime di vita più corretto per uomini e animali. La realtà dei fatti è che lo stato degli animali allevati dall’uomo può essere migliorato. E questo è esattamente l’impegno di Bioecology. Benvenuti nel futuro dell’allevamento!

Lo stato degli animali allevati dall’uomo verso un futuro migliore

Lo stato degli animali allevati dall’uomo è sempre stata una preoccupazione importante nel lavoro di Bioecology. Per questa ragione, una novità da non perdere è già disponibile per migliorare sanità e sicurezza: il trattamento per la riduzione di ammoniaca negli allevamenti animali.

Bioecology ha avviato una collaborazione con una società svizzera per migliorare la sanificazione degli allevamenti. Lo scopo finale è di abbattere le emissioni di ammoniaca negli allevamenti animali. Le emissioni di ammoniaca prodotte negli allevamenti animali hanno un considerevole impatto sull’ambiente, sulla salute umana e soprattutto animale. Per non parlare di qualità e quantità di produzione, in particolare per animali da reddito. Lo stato degli animali allevati dall’uomo ha spesso sofferto di questa grossa limitazione negli allevamenti chiusi. Limitazione impossibile da migliorare. Fino ad ora.

Lo stato degli animali allevati dall’uomo e la rivoluzione negli allevamenti

Per poter migliorare lo stato degli animali allevati dall’uomo, Bioecology usa un prodotto sicuro, composto di sostanze di origine naturale.  Ricco di microorganismi naturalmente presenti in natura e non pericolosi. Il prodotto viene utilizzato senza protezioni personali e ha già cambiato la vita di molti allevatori.

Questo prodotto è un attivatore e stabilizzante dell’attività della microbiologia presente negli allevamenti. Il suo uso permette di ripristinare l’equilibrio ideale della flora microbica naturale, così da eliminare le esalazioni di ammoniaca e gas indesiderati.  L’ambiente di lavoro e di vita degli animali ne risulta migliorato in termini di igiene e rendita.

L’uso di questo  prodotto innovativo negli allevamenti permette infatti una riduzione drastica o totale di ammoniaca e altri gas indesiderati. Lo stato di salute e di pulizia degli animali conosce un salto di qualità sconosciuto, con una riduzione di 1/3 del volume dei letami. La pulizia di cuccette, suoli, muri e fosse viene incredibilmente semplificata. Letami e liquami divengono molto più trattabili, la loro maturazione si riduce a 4-6 mesi e lo spargimento diventa inodore.

Una vera  e propria rivoluzione per gli allevamenti animali, che conferma un impegno volto alla sostenibilità e al nostro territorio. Lo stato degli animali allevati dall’uomo conosce finalmente una qualità di vita impensabile, innovativa rispetto a qualsiasi soluzione precedentemente messa in pratica.

Un impegno verso gli animali, ma anche verso la Terra e tutti i prodotti che ci danno nutrimento.

Partecipa anche tu alla rivoluzione: lavora con noi per un’agricoltura e un allevamento sani e sicuri https://www.bioecologysrl.it/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *