La disinfestazione come non l’avevi mai vista: Bioecology

disinfestazione

Disinfestazione significa per i più un lavoro di confine, di cui non occuparsi o preoccuparsi. Per altri è soltanto rappresentato dallo sporadico operatore che fa lavori di disinfestazione prima di andar via e non vederlo più. Beh, per noi disinfestazione è molto di più.

Disinfestazione significa per Bioecology ogni cosa. Attraverso il nostro lavoro, infatti, ci assicuriamo che i passaggi che conducono il cibo nelle nostre tavole siano sicuri e liberi da infestanti. Significa fare opere di sanificazione di ambienti quali ospedali e mense, dove la salute di tutti deve essere una priorità. Disinfestazione, per noi, significa rispetto per l’ambiente e l’ecosistema, formazione e miglioramento continuo. E ancora formazione e cooperazione con altri settori che possono aiutarci a fare la differenza. Tutto questo è Bioecology.

Disinfestazione come non l’avevi mai vista

Bioecology si occupa di disinfestazione, derattizzazione, controllo infestanti in ambito alimentare con metodologia haccp e tutte le normative riguardanti la sicurezza alimentare. Ci occupiamo quindi di standard alimentare, sicurezza alimentare e controllo mosche in ambito zootecnico. Per non parlare di tutti i servizi legati al controllo insetti in ambito urbano e industriale.

L’azienda nasce 15 anni fa con l’obiettivo di diversificare l’operatività nel nostro settore cercando nuove tecnologie legate a migliorare la qualità dell’ambiente, impattando il meno possibile sull’ambiente stesso.

L’azienda ha ormai quattro norme di certificazione diverse, che vanno a standardizzare le nostre procedure, cercando di rendere i servizi sempre più efficienti sia in termini di operatività che di risultato.

L’azienda nasce da una piccola realtà artigiana, una ditta individuale che ad oggi conta 10 risorse, un laboratorio interno dove analizzare e riconoscere insetti e infestanti con cui abbiamo a che fare, pianificando così il migliore
intervento possibile rispetto alla situazione che ci troviamo a contrastare.

L’azienda vanta ad oggi una serie di collaborazioni di pregio con realtà come l’Università di Modena e Reggio Emilia, l’Istituto profilattico e altre realtà istituzionali e/o tecniche con cui collaboriamo per il progresso e l’efficacia del nostro settore. Proprio questo livello di collaborazione e reciproco miglioramento ci permette di offrire corsi di formazione all’interno delle aziende, strutturati ad hoc per industrie agricole e zootecniche. Allo stesso modo i nostri tecnici si sottopongono a continua formazione per essere sempre all’avanguardia nella conoscenza e nella lotta agli infestanti  dei settori zootecnico e agricolo industriali.

Ecco perchè Bioecology è il partner necessario ad ogni azienda agricola o zootecnica. Ecco perchè Bioecology è il Pest Control migliore: https://www.bioecologysrl.it/  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *