Disinfezione Sanitaria (sanificazione e sterilizzazione).

disinfezione sanitaria

La disinfezione sanitaria consiste nella sanificazione e sterilizzazione, distruggendo o rendendo inattivi i microrganismi patogeni e le loro spore (germi, virus, batteri, funghi, protozoi e muffe) tenendo presente l'ambiente e le condizioni particolari in cui si opera. Questi agenti patogeni possono penetrare nell'organismo umano e animale facilmente e causare malattie infettive.

Negli ambienti da bonificare viene immesso un disinfettante polivalente che esplica una duplice azione: battericida e deodorante.

L'azione battericida è quasi immediata in quanto in breve tempo la soluzione preparata uccide la massima parte dei germi gram positivi e negativi ed è altamente attiva anche contro i miceti.

In merito all'azione deodorante, va precisato che contrariamente ai comuni deodoranti, che esplicano la loro azione mascherando gli odori, il disinfettante agisce direttamente sulle sostanze organiche, impedendo la putrefazione ed evitando in tal modo la formazione di cattivi odori.

La sanificazione ambientale è costituita da trattamenti con l’utilizzo di disinfettanti, la nostra sterilizzazione e disinfezione ambientale è in grado di eliminare i microrganismi dannosi all’ambiente.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

Compila i campi del modulo e un nostro incaricato ti contatterà entro 24 ore.




Ho letto e approvo integralmente quanto riportato nei nostri termini, condizioni e privacy policy.


HANNO SCELTO BIOECOLOGY

© 2017 Bioecologysrl Via Dell’Industria n. 31/B - 42025 Cavriago (RE) - Z.I. Corte Tegge
Tel. 0522 575025 - Cell. 349.8110842
P.Iva: 02514620356
Termini, Condizioni e Privacy Policy
Sito e Posizionamento: